Incorporazione della Fondazione Terzo Pilastro nel Consiglio della Fondazione Principessa di Girona della Casa Reale di Spagna

Nel 2022 è avvenuta l’adesione della Fondazione Terzo Pilastro – Internazionale nel Patronato della Fundacion spagnola. Si tratta della più prestigiosa Istituzione spagnola operante nel campo delle azioni di crescita culturale e sviluppo professionale delle nuove generazioni. Sviluppa in particolare progetti innovativi di trasformazione educativa, anche in alleanza con primarie Istituzioni internazionali. La Presidenza onoraria è della famiglia reale spagnola.